Spirito Libero — Cos’è e Cosa Significa

Uno spirito libero è una persona che prende il controllo della propria vita senza farsi condizionare da nessuno intorno a sé.


Senti mai un desiderio di liberarti dalle norme sociali e delle regole e leggi a cui sei soggetto solo perché sei nato in un certo luogo e periodo?


Sono cresciuto pensando che sono uno spirito libero e che nessuno può imporre leggi su di me — non un'altra persona, non un governo, non uno stato. Questo significa essere uno spirito libero.


Se anche tu senti di essere uno spirito libero, continua a leggere.

Spirito Libero Significato

Cosa significa essere uno spirito libero?


Uno spirito libero ha un forte desiderio di esplorare e si rifiuta di seguire le norme sociali.


C’è una misinterpretazione molto comune sul significato di spirito libero: alcuni pensano che gli spiriti liberi siano delle persone antisociali o eremiti. Io non penso che sia per forza vero. Io penso che quella è la categoria più bassa di spiriti liberi. 


Un vero spirito libero è anticonformista: rifiuta di essere attacco alle regole create da altri. Piuttosto, sceglie di crearsi le proprie regole. Gli spiriti liberi sono forti e hanno la volontà di potenza necessaria per creare nuove regole.

Frasi Sullo Spirito Libero

Come Diventare Uno Spirito Libero

Becoming a free spirit is not easy. That’s because most people around aren’t free. They live their lives following rules created by others. Those are modern-day slaves.


Diventare uno spirito libero non è facile. Perchè la maggior parte delle persone non sono livero. Vivono la vita seguendo le regole create da altri. Sono schiavi ai tempi d’oggi.


Questo è quello che devi fare per diventare uno spirito libero:



Sei d’accordo con tutte le norme, regole, e leggi create dagli uomini? Se la risposta pè no, cosa fa pensare a qualcuno che tu debba seguire? Usa la tua testa. Le leggi sono fatte da persone proprio come te.



Avere regole è importante e ti darà disciplina. Essere uno spirito libero non significa non avere regole. Piuttosto, significa creare le tue regole. E contribuire alla società creandi leggi migliori.



Avere buone relazioni con altre persone p importante. Ma non accontentare gli altri solo per farlo. Dai la priorità ai tuoi bisogni e le tue volontà. Non puoi aiutare gl altri se non riesci ad aiutare prima te stesso.



Infine, diventa libero. Segui il tuo cuore. Non ascoltare gli altri. Fai quello che pensi sia giusto.